Re: [RESS Roma] 19 dicembre Festa delle economie sociali, s…

Author: marcobinotto
To: res-roma
Subject: Re: [RESS Roma] 19 dicembre Festa delle economie sociali, solidali e trasformative riunione organizzativa venerdi 26 nov ore 18.30
Ciao, l'ordine collettivo è presente anche su ReteDes.it per i Gas di
Roma che lo usano (o vogliono usarlo). L'ho condivido per qualche giorno
con alcuni dei GAS che lo usano, se non si faranno avanti referenti vi
tolgo il disturbo. Se volete essere aggiunti o per chiarimenti
scrivetemi in privato. Grazie.

* https://retegas.altervista.org/gas4/index.php#ajax_rd4/ordini/ordine.php?id=47940

Abbracci.

Marco