[Forumlucca] I: festa delle forze armate quando la retorica …

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: laura picchi
Data:  
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] I: festa delle forze armate quando la retorica dell'eroismo in guerra ha il primato sui caduti e sulle vittime vive che cercavano e cercano la verità

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 4 novembre 2021 10:29
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>
Oggetto: festa delle forze armate quando la retorica dell'eroismo in guerra ha il primato sui caduti e sulle vittime vive che cercavano e cercano la verità


oggi è il 4 novembre come ogni anno si celebra l'eroe possibilmente morto o reduce di guerre mondiali .

l'eroe di guerra o reduce ha il primato per essere celebrato rispetto a tutti quelli e quelle vivi o morti che hanno amato le forze armate volendole prive di corruzione, di affaristi, di nazifascisti, di stragisti.

quelli e quelle non sono in nessun elenco di Mattarella, governo e parlamento.

Non si puo' oggi non ricordare che questo è il Paese dove conta per giudicarti male se ti innamori di altra persona mentre sei sposato o sposata, ma nessuno offre mani tese a chi vive con l'idea di essere ucciso perchè cerca la verità su altri uccisi, corruzione, mafie, p2, gladio, anello, affari sporchi, violazioni di diritti e ambiente.

Non posso non ricordare che questo è il Paese che da 41 anni crede ai vertici di am italia che il missile aspide unico missile compatibile al 100 per certo con quello che puo' aver abbattuto il dc9 non era ancora in servizio.

Io come ricercatrice chiedo che mi si dica la data e dove è stata scattata la foto in bianco e nero dell'aspide selenia montata sul f104 perchè e' stato convinto il giudice Priore che sia Ciancarella che Boso sono inconsapevoli apportatori di elementi inquinanti presentando l'ansa del 27 settembre 1984 cha annunciava il primo volo dell'aspide nel 1984, quando i primi test si sarebbero svolti a salto di quirra nel 1974. La foto sarebbe di uno di questi primi test.

Come ricercatrice ricordo cosa aveva saputo il vicepresidente Copasir Boso leghista di certo nostro avversario politico oggi scomparso:

Dettori il giorno dopo la strage la Rai sapeva aveva detto pubblicamente che disastro abbiamo fatto questa notte e alla rai lo aveva confermato Dettori un giornalista del tirreno di grosseto un caccia italiano di grosseto aveva abbattuto non il drone ma il dc9 mentre testava l'aspide selenia.ggn

Stessa cosa ci dice la nostra fonte Nato che la Nato dice era a casa sua, mica a Agnano ufficiosamente, fonte anche dei nostri servizi.

Boso dice che piu' persone gli dicono Marcucci è morto ucciso da una bomba al fosforo, Boso chiede a Priore di indagare ma Priore si accontenta dei risultati della prima inchiesta vento e colpa del pilota. Le indagini sono riaperte da quasi 10 anni, ora ci hanno inviato a massa 4 giudici di prima nomina e una di costoro dovrà ripartire da zero nella conoscenza degli atti del caso marcucci e lorenzini, quando si dice la festa dei vertici am italia. il generale tricarico che dice fu la bomba in bagno ha deciso di stringere amicizia con un protagonista di quella sera lo tenero, il caso signori e signore colpisce ancora. lo tenero è anche compagno della presidente della commissione sul caso marcucci e lorenzini che concluse per la colpa del pilota e il vento.

Marcucci ci dicono si dedica a frequentare chissà quante altre donne, ci dicono che frequentava società di coperture dei servizi. Marcucci che nel 1991 i servizi lo beccano ai cancelli della snia di colleferro la quale a Priore smentisce am italia che si fece prova di scoppio sui rottami del mig nel 1984 con l'aspide selenia.

Marcucci in mezzo al gossip che ha capito che se quei rottami sono stati colpiti dal missile aspide fu la sera di ustica. l'aspide di am italia ha abbattuto il dc9 e il mig sulla sila. Marcucci che ha paura per la vita di ciancarella e sta zitto, marcucci che ha visto sua moglie nel 1978 subire un tentato omicidio dei superiori perchè era sabotata la sua macchina e la moglie perse la seconda figlia portata in grembo.

Marcucci per il quale erano tutti figli suoi chi ha versato il sangue per quel sistema militare italiano che era uguali alla dittatura argentina di pinochet.

Ciancarella che lo piange da quasi 30 anni dimenticato perchè un ansa del 1984 per troppi italiani è piu' credibile dei suoi prezzi pagati con i suoi.

Oggi va in scena il film di come è bravo bello giovane e eroe il militare che uccide in tutto il mondo gente considerata inferiore alla nostra area del mondo ad occidente che sarebbe secondo questa favola superiore eticamente e moralmente democraticamente a tutto il resto del mondo.

Spero che un giorno la gente capirà la verità ma sarà sempre tardi. Hanno creduto a un'ansa e non a vite distrutte.

Ogni 4 novembre pensino a quante madri e padri hanno perso figli e familiari per colpa dei nostri governi e poi non so se si possono ancora guardare allo specchio chi ci ha messo dalla parte del torto occupando abusivamente, come il muos ancora in piedi e che gli usa vogliono aggiornare, i posti della ragione. laura picchi