Re: [Aisa.circuli] 11 Novembre 2021 - Alla ricerca della Ci…

Author: 380°
To: aisa.circuli
Subject: Re: [Aisa.circuli] 11 Novembre 2021 - Alla ricerca della Cittadinanza scientifica.
380° via Aisa.circuli <aisa.circuli@???> writes:

[...]

> «Alla ricerca della cittadinanza scientifica - Dialoghi tra
> ricercatori e cittadini per una scienza condivisa e partecipata»

che poi mi e /vi/ domando: se la scienza non è condivisa e partecipata [1]
si può definire ancora scienza? Esiste scienza privata e esclusiva?

Sembra una domanda retorica, vi giuro che non lo è! (anche se dovrebbe)

Saluti, 380°

[1] e per pertecipare ci vuole una patente o basta /praticarla/?

--
380° (Giovanni Biscuolo public alter ego)

«Noi, incompetenti come siamo,
non abbiamo alcun titolo per suggerire alcunché»

Disinformation flourishes because many people care deeply about injustice
but very few check the facts. Ask me about <https://stallmansupport.org>.