Re: [Hackmeeting] chiamata per scienza e tecnica dal basso

Author: boyska
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] chiamata per scienza e tecnica dal basso
boyska:

>Ma il luogo preciso che ospiterà l'iniziativa, e anche il quando, e
>persino il come, sono ancora dei grandi punti interrogativi. Oggi
>facciamo una riunione e vediamo se dopo so dirvi qualcosa in più.

sommando questa con gli aggiornamenti di freebird, le voci di corridoio,
l'osservazione delle stelle, possiamo restringere la data a "UN giorno
tra 1novembre e 7novembre". Attualmente la probabilità massima è sul 6
novembre, ma poi chissà.

La giornata dovrebbe vertere sulla divulgazione scientifica: sia nel
senso che si vogliono organizzare dei momenti di divulgazione - ancora
non è chiaro se pensati per ragazzin* o per adulti, anche questo non
dipende del tutto - sia nel senso che si vuole discutere del senso (o
dei sensi) che la divulgazione scientifica ha in questa società.

Ci sono anche altre cose interessanti, oltre alla divulgazione, su cui
ci piacerebbe che ci fosse spazio in questa giornata, ma per ora non mi
sbilancio data l'aleatorietà del tutto.

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their