Re: [Hackmeeting] chiamata per scienza e tecnica dal basso

Author: boyska
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] chiamata per scienza e tecnica dal basso
ignifugo:
>forse me lo sono grandemente perso io, ma...
>c'è una chiamata per qualche cosa che forse è simile ad hackmeeting!?!?!
>https://girazapatista2021italia.noblogs.org/chiamata-scienziat-por-la-vida/

ciao,
beh non molto simile ad hackmeeting nelle modalità, ma affine per i
temi. Stiamo cercando di organizzare degli incontri di confronto su temi
legati alla scienza, vagamente ispirandoci al conciencias.

La cosa è ancora abbastanza in divenire e non vi so ancora dire molto di
più, ma sicuramente aggiornerò appena c'è qualcosa di più definito.

bacio

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their