Szerző: laura picchi Dátum: Címzett: forumlucca Tárgy: [Forumlucca] I: ultima email lavoro ustica laura picchi precisazioni
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 23 settembre 2021 09:59
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: ultima email lavoro ustica laura picchi precisazioni
il missile aim9j sidewinder che puo' aver abbattuto il dc9 perchè è compatibile per composizione esplosivo e gittata ce l'avevano solo i caccia Usa.
viene a cadere anche l'ultima possibilità sia stato un f104 italiano.
si sono riproposte le domande perchè fossero stati gli Usa Licola non li ha visti, a Ciampino dicono che ce l'avevamo noi italiani e non gli Usa l'esercitazione e tutti i centri di difesa aerea Marsala Martinafranca Grosseto Ciampino cercano il dc9 perchè non sanno ne' che traccia corrisponde al dc9 ne' se c'era traffico militare e di quale nazione accanto ad essa?
perchè mario ciancarella ha pagato il prezzo della falsa radiazione, marcucci lorenzini e dettori sono stati uccisi?
ciancarella e marcucci erano coinvolti in altre vicende, dettori no.
ho chiesto scusate eh avrei archeologia da fare, sono cominciate le lezioni mi dite per cortesia tutto l'armamento del mig 23 quella sera nostro velivolo insieme al missile atoll ? lo imbarcava o no quello a guida radar esplosivo t4 e tnt come ritrovato sul dc9 e gittata fino a 15 Km.
Si signora Picchi lo imbarcava. Marcucci e Dettori erano convinti che l'assassino fosse il mig decollato da pratica di mare. lo puo' essere.
c'è un problema. viene trovato il 18 luglio 1980 ufficialmente disarmato.
allora o si prova che come disse demarcus il sios di tascio smonto' pezzi di mig e li imbosco' , che quei pezzi erano i launchers dove sono caricati i missili del mig 23 oppure non si puo' ricostruire Ustica.
Marcucci disse ma noi non vi diciamo ne' se fu missile ne' se fu bomba, noi vi diciamo che tascio ha imboscato le prove per ricostruire Ustica per fare un favore a chi stava piu' in alto e ricevere in cambio un grande favore personale l'impunità per tutti e quindi noi non si puo' dire chi è l'assassino e con quale arma.
Siamo sempre a quel punto. Un mig ritrovato dal giudice e periti disarmato che aveva un'anomalia. Appena un settimanale calabrese scrisse nelle pellicole del mig sono impresse due tracce luminose come di missili le pellicole originali scompaiono e al giudice arriva copia fedele all'originale delle pellicole vergini senza nessuna traccia luminosa o niente che fosse stato ripreso dalla cinemitragliatrice del mig.
ma se fossero stati gli Usa e non il mig nella disponibilità di Tascio perchè l'ha avuto dalla cia a roma di clarridge perchè non consegnare le pellicole originali del mig e non copie che si afferma fedeli all'originali?
Tra 6 giorni Marcucci compirebbe 78 anni e servirebbe come il pane egli fosse vivo per sistemare le ferite gravi dei suoi a livello psicofisico.
Non c'è. La domanda è perchè se come dice la professoressa Bonfietti, il giornalista Purgatori e tutti quelli del missile francese o americano è stato un missile dei nostri alleati?
Perchè Dettori dice una settimana prima lo trovino impiccato a tre metri d'altezza con la corda non sua stabilizzata a carrucola e senza scale per arrampicarsi ( dettori volava come superman per impiccarsi perchè stanco di vivere, tanto che aveva detto il 20 di marzo vado dal magistrato ora che hanno ucciso giorgieri dopo gari e tedoldi e dico tutto quello che so)a demarcus che il mig non era di gheddafi, c'era accesa la guerra elettronica e voli programmati non tornavano?
Perchè dice dettori a demarcus alti ufficiali nostri mi vogliono imporre il silenzio tombale ma la verità su ustica è in una cassetta di sicurezza dove firmato anche da me c'è un involucro con i tracciati radar e le conversazioni vere di quella sera?
perchè dettori viene ucciso? dettori mai tocca gli americani, mai dice è stato un caccia americano a nessuno. quindi fossero stati gli usa perchè ucciderlo?
forse l'assassino è quel mig che non era di gheddafi? pare ll013 il mig sia quello che fa la manovra d'attacco contro il dc9 su un tracciato radar di ciampino, dove non ci sono ne' i caccia americani, ne'francesi, ne' inglesi, ne' belgi, ne' f104 italiani. c'è quel mig nella disponibilità di tascio datogli dalla cia usa insieme ai suoi missili atoll a guida radar e a testata inerte.
Allora chi è stato se non quel Mig che si dice falsamente disarmato?
Non ho risposte. Ringrazio Mario Ciancarella che mi segue all'età di 70 anni, con tutti i suoi guai e dei suoi che qualche motivo ce l'avranno se li hanno causati.
Io oggi ipotizzo che insieme a Marcucci a Pisa e Dettori a Grosseto abbiano sepolto anche la verità giudiziaria su Ustica. Dal 27 giugno al 18 luglio 1980 il sios di tascio e la cia hanno smontato i launchers del mig sulla sila e l'hanno fatto trovare dalla procura di roma in configurazione disarmato.
l'aeronautica continuerà a dire fu una bomba libica o palestinese,gli altri che è un missile degli alleati.
io mi abbraccio Ciancarella fortunatamente ancora vivo e mi basta di guardare la geografia dei prezzi pagati anche da nadia e goffredo, dalle famiglie ciancarella marcucci lorenzini e dettori per sapere chi è stato anche se la radaristica non puo' rispondere ll013 non è visto ne'da grosseto ne' da marsala al momento della strage sul luogo della strage, c'era la guerra elettronica di pratica di mare accesa e nemmeno la missilistica dà una risposta certa: mig 23 o phantom USA.
LA DANNO LA RISPOSTA LE CICATRICI SUI NOSTRI CORPI E MENTI SU CHI E' STATO IL MIG ITALIANO ARMATO DI MISSILE INERTE A GUIDA RADAR IL SUO L'ATOLL SOVIETICO. LAURA PICCHI
PS OGGI SE ASSOLVESSERO TUTTI AL PROCESSO PER LA TRATTATIVA STATO MAFIA DARANNO L'OK A BERLUSCONI AL QUIRINALE E SALVINI PREMIER. NON VORREI ESSERE NEI LORO PANNI. AUGURI ALLA CORTE DI PELLINO. LAURA PICCHI