[ZonaRossa] Maxiconcorso per 8171 Addetti. Invia Candidatura

Delete this message

Reply to this message
Author: Assunzioni Ufficio per il Processo
Date:  
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Maxiconcorso per 8171 Addetti. Invia Candidatura
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui Grandi concorsi pubblica amministrazione Concorso per 8171 laureati nella Giustizia Opportunità storica per lavorare all'interno dei tribunali e uffici giudiziari di tutta Italia.
Il Ministero della Giustizia cerca 8171 addetti all’ufficio per il processo, che verranno assunti a tempo determinato per 2 anni e 7 mesi, con precedenza nei futuri concorsi del ministero.
Il concorso sarà per titoli e prova scritta (quiz a scelta multipla).
Per partecipare è richiesta una laurea, anche triennale, in giurisprudenza, economia, scienze politiche, scienze sociali, sociologia e titoli equipollenti Le domande vanno inviate entro il 23 settembre 2021.
STUDIA A DISTANZA Studia a distanza grazie a videolezioni, file audio, slide, quiz e questionari.
Maggiori informazioni➜ Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???