Re: [Pacifistat] il covid si cura

Author: g.cogliatidezza
To: Stefania Macchia, pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] il covid si cura
immagino che questa strada, sicuramente più virtuosa, costerebbe di più allo stato che, sappiamo bene, ragiona con il portafogli e non con cuore nè col buon senso, aihmè

Ps. lo scrive una vaccinata, con figlio 16enne vaccinato per sua volontà e tanti pensieri di noi genitori (ma sarebbe stato tagliato fuori da sport e vita sociale perciò la scelta era tra rischio effetti ignoti a lungo termine e depressione immediata...), ma da persona che non divide il mondo in pro e no vax. semplificazione idiota. peraltro non mettere l'obbligo da parte del governo e ricattare i cittadini su cosa possono o non possono fare lo trovo non solo odioso ma a mio parere incostituzionale