[ZonaRossa] Proteggiamo la tua casa e la tua famigliaLa nost…

Delete this message

Reply to this message
Author: Scegli Verisure
Date:  
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Proteggiamo la tua casa e la tua famigliaLa nostra Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno
body { -webkit-text-size-adjust: none; -ms-text-size-adjust: none; } { line-height: 100%; } .
columnimg { width: 270px; } @media only screen and (max-width: 640px) { table { width: 100%; float: none; } td.
twocolumn { display: block; padding-bottom:15px; } tdclass="twocolum" { display:block; padding-bottom:15px; } .
columnimg { width: 100%; } Verisure è più che un Allarme ASCOLTA - VEDE - INTERVIENE N°1 in Italia Offerta -50% e installazione inclusa SCEGLI VERISURE Proteggiamo la tua casa e la tua famiglia La nostra Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno OFFERTA -50% + TELECAMERA HD GRATIS Calcola il tuo Preventivo ▶ l'opinione dei nostri clienti Valutata Eccezionale sulla base di più di 6.
500 recensioni su VERISURE: Servizio All Inclusive RISPOSTA IN MENO DI 60" La Centrale Operativa H24 Verisure verifica lo scatto d'allarme e in caso di pericolo accertato agisce in meno di 60 secondi.
Scopri di più.
.
.
connessione senza fili ● Sim card integrata e inclusa ● Installazione in meno di 2 ore e senza opere murarie ● Attivo anche in caso di taglio dell'elettricità Scopri di più.
.
.
Garanzia totale 100% ● Manutenzione inclusa ● Materiali compresi ● Assistenza tecnica ● Aggiornamenti software Scopri di più.
.
.
Avviso immediato e intervento h24 ● Forze dell'Ordine ● Servizi di Emergenza ● Guardie Giurate Scopri di più.
.
.
App My Verisure Italia ● Attivazione/Disattivazione ● Controllo antifurto da remoto ● Gestione degli accessi ● Invio richiesta di aiuto con il pulsante Verisure Guardian Scopri di più.
.
.
Fumogeno ZeroVision Condizioni di visibilità zero in 45 secondi per mettere in fuga il ladro.
Intervento umano immediato.
Scopri di più.
.
.
Richiedi ora il Preventivo per il Tuo Sistema di Allarme Calcola il tuo Preventivo ▶ Questa comunicazione non è stata inviata da Verisure Italy srl bensì in autonomia dall'editore identificato in calce alla presente email, in adempimento ad un contratto di fornitura pubblicitaria.
ZeroVision Eletto Prodotto dell’Anno 2021.
Ricerca su 12.
000 consumatori svolta da IRI, su selezione di servizi venduti in Italia.
prodottodellanno.
it cat.
Sistemi di Sicurezza Sconto applicabile sul prezzo di listino 2021 per l’installazione, più abbonamento mensile per il servizio a partire da 34,90€.
Prezzi IVA inclusa.
2021© Copyright Verisure Italy SRL - Sede legale ed amministrativa Viale dell'Umanesimo, 36/A - 00144 Roma Italia - CF/PI 12454611000 - Capitale Sociale €500.
000,00 i.
v.
- Iscritto presso la Camera di Commercio di Roma, Numero REA RM-1375571