[ZonaRossa] La miglior protezione per i più piccoli

Delete this message

Reply to this message
Author: Axa Salute
Date:  
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] La miglior protezione per i più piccoli
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui Dedicata ai più piccoli Piccoli da 0 a 5 anni Bimbi da 6 a 10 anni Ragazzi da 11 a 15 anni Perché scegliere Protezione 0-15: SCEGLI TU DOVE CURARLO Puoi scegliere la struttura sanitaria pubblica o privata a cui affidare il tuo bambino per garantirgli le migliori cure.
SERVIZIO PRENOTAZIONI DEDICATO Ti basterà chiamarci per prenotare una visita o un esame pre o post ricovero o intervento e provvederemo a fissare l’appuntamento e avviare la procedura di pagamento.
ASSISTENZA H24 Hai un medico sempre a tua disposizione al telefono per una consulenza e, se necessario, inviamo un pediatra a casa tua.
SCOPRI DI PIU' → Vuoi parlarne con un esperto? Un Agente AXA può richiamarti per rispondere alle tue domande e fornirti tutta la consulenza necessaria.
TI CHIAMIAMO NOI → Messaggio promozionale Protezione 0-15 è una garanzia di Protezione Salute, un prodotto di AXA Assicurazioni S.
p.
A società del gruppo assicurativo AXA Italia (note legali su axa.
it).
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo in Agenzia o su www.
axa.
it.
Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???