[Forumlucca] I: lavoro ustica laura picchi aggiornamento

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: lavoro ustica laura picchi aggiornamento

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 10 settembre 2021 09:20
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: lavoro ustica laura picchi aggiornamento

io non seguo quasi mai le nomine dei magistrati. ora che e' sorto il problema della procura di massa sotto organico scopro che la nomina del procuratore capo prestipino a roma vari pronunciamenti giudiziari dicono che non andava fatta e andava nominato il dottor viola. sono sempre stata e sempre saro' contro il metodo palamara lotti renzi e compagnia nelle nomine dei magistrati che decidevano loro chi e per dove in base ai propri interessi, gli amici, chi mi dà garanzie, soldi, immagine.

c'è da chiedersi perchè il dottor prestipino secondo pronunciamenti giudiziari eletto con il metodo palamara lotti renzi e compagnia mi manda quel grazie, si perchè renzi ce lo mise micheal ledeen, la possibile mente usa di ustica, al governo e al potere.

a novembre prestipino rischia di non esserci piu' a roma, io non sono nessuno nel procedimento per strage per individuare i responsabili della strage di ustica.

ho pensato all'inizio fosse un grazie di cortesia, per questo ho scritto mi ripaga di tutto. uno lavora, lo invia in procura il proprio lavoro e la procura per cortesia istituzionale ti ringrazia per il tuo impegno di cittadino. bello no?

ma in Italia siamo e quindi uno eletto col metodo Palamara perchè mi ringrazia?

per i contenuti proprio perchè a novembre non ci sara' piu' a roma e non ci perde niente.

mi hanno praticamente detto signora Picchi Lei ci è arrivata al mig decollato da Pratica di Mare LL013 che fa la strage ma che ci vuole fare in questo Paese comandano gli Usa e Ledeen, solo se non c'entri piu' niente con Roma e a novembre chissà dove andrai puoi permetterti il lusso di rispondere a una cittadina che si impegna da 12 anni a svelare i misteri di Marcucci che si stavolta ci ha preso.

Non vi aspettate nulla fin quando non muore Ledeen e in italia l'ex direttore delle telecomunicazioni Nato quella sera che sabotava i piani degli americani con qualche Ufficiale collegato ai servizi andreottiani, per questo status quo mi hanno fatto capire contano gli equilibri mondiali, ora c'e' in ballo il primato sul mondo con la Cina e non certo la verità su 81 morti piu' il pilota del mig piu' le morti per omicidio connesse a Ustica.

Io sono senza fiato. Mi spiace solo per quello che hanno pagato Nadia Goffredo e Mario Ciancarella, piu' le famiglie delle vittime tutte di Ustica e connesse a Ustica. Altrimenti converrebbe un laconico mi faccio gli affari miei....

Mattarella è per l'obbligo vaccinale, il green pass, peccato non sia anche per il diritto alla verità per la giustizia di tutti noi, chissà dov'era il capo del csm quando imperversava il metodo Palamara e soci...chissà dov'era e se quel grazie di Prestipino non sia un risarcimento occulto a Ciancarella si perchè mica Mattarella lo puo' far tornare in aeronautica, metterebbe questo capitano dell'aeronautica a rischio gli equilibri mondiali e allora si accontenti come me del grazie di Prestipino che me lo puo' dire per i contenuti perchè tanto a Novembre la cassazione non potrà che confermare che la sua nomina non è valida e chissà dove andrà a fare il Procuratore capo.

Che sia come dico io lo prova che i titolari dell'inchiesta Monteleone e Amelio anche questa volta si sono ben guardati di rispondere, loro stanno a roma anche dopo Novembre.

Auguri a tutti e tutte noi,ne abbiamo bisogno. Laura Picchi