Re: [Hackmeeting] Report degli incontri?

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report degli incontri?
nota

per chi è per la prima volta in lista hm informo che maurizio è un noto
troll che ha usato vari nomi e che fa parte della lista da un po' di tempo

generalmente è sufficente ignorare i suoi messaggi
altre volte è stato necessario accompagnarlo fuori
quando diventava molesto

e' importante saperlo per saper pesare anche i suoi messagi
spesso criptici e a volte offensivi, come questo.

un saluto,
samba

On 9/8/21 3:03 PM, maurizio via Hackmeeting wrote:
> ma vattene a fan culo

>>> https://www.youtube.com/watch?v=Q3bj9zSkeBQ
>>> https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/silvia-dada-il-paradosso-della-giustizia-levinas-e-2021.pdf
>>> _