Re: [Hackmeeting] Report degli incontri?

Author: Sandcat
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report degli incontri?

> Di solito usa fare un report solo dell'assemblea finale.
> Dovrebbe arrivare in lista quando chi ha preso appunti ha tempo di
> mandare.

Chiedevo perché metterò insieme qualcosa sull'incontro AFA, che non è
stato registrato, per fare un report interno.
Se interessa lo rigiro pure qua.
E sì, HM è stata un'esperienza unica e bellissima, da non voler tornare
alla propria vita abituale. :)

P.S.
Quando ho provato a spedire questa mail, aperta dal "rispondi" non mi
ero accorto che la stava destinando solo ad Agnese anziché alla lista.
Di recente mi era successo pure su un'altra lista.
Ciò che mi turba è: se è aggregato in lista, in teoria io non dovrei
neanche saperlo l'indirizzo di Agnese?