[Hackmeeting] aggiornato calendario

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] aggiornato calendario
ho aggiornato il calendario, controllate un po' che vada bene e non
abbia sbagliato cose. l'aggiornamento del sito rispetto al next cloud mi sembra
di aver capito avvenga dopo un po' (poco). quindi aspettate un'oretta
da questa mail.

ho ripristinato la fascia orario 21.30 - 22.30 del sabato per i talk.

ve ne sono 2 attualmente: se proprio non serve starei cosi', che mi
sembra piu' gestibile.

i ten minutes iniziano quindi alle 22,30, se si intende finire per
mezza notte e trenta variabile, c'e' spazio per una decina di robe,
se non si sbrodola troppo, altrimenti si finisce dopo: non ho ben
capito quanto sia stringete la questione orario.