Re: [Hackmeeting] [talk] monitoring partecipato della cimice…

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] monitoring partecipato della cimice in campo
On Thu, Sep 02, 2021 at 01:18:54PM +0200, ignifugo wrote:

> hoi nello schedule è sbagliato e lo avete messo nell'altro slot, è possibile
> metterlo dove era stato proposto?
>
> la sovrapposizione con il talk del rojava era stata evitata apposta quando
> lo chiese.
>
> graziee

si' se si ripristina il sabato sera: si e' congestionato il sab pomeriggio per lasciare il sabato sera solo
i ten minutes, che a me non sembrava una grande idea. ora rimetto a posto la candela.

pero' il prox anno l'accollo calendario deve passare di mano a qualche
altra persona esperta nell'arte del tetris, che io dopo anni di onorato
servizio, voglio andare in pensione e tornare a occuparmi del mio
interesse principale che e' pulizia dei bagni.

cmq l'ho messo alle 18.15 ? è giusto ?

volendo si puo' anche spostare qualcosa il sab sera tra le 21.30 - 22.30
per liberare un po' il sabato pomeriggio.

c'e' qualche persona a parte bunny, che aveva gia' dato come preferenza il sab
sera, che vuole essere spostata ?