Re: [Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: ginox
To: HackMeeting
題目: Re: [Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 ?
non sono state espresse cose in contrario e quindi io ho ridotto
l'orario cena a benificio del post. Non ho invece capito se quindi
possiamo usare anche il sab sera per i talk o no, e quindi ho
lasciato tutto com'era, cioe' i talk finisco con sab a cena
e la sera dalle 21.30 circa ci sono i ten cosi.

se poi invece si vuole rendere meno incastrato il sab pom,
possiamo spostare qualcosa di 1 h al sabato sera, cmq puo'
essere anche deciso ven mattina in assemblea, perche'
non penso ci sia qualche persona che sarebbe venuta
per vedere una cosa al sab pomeriggio con l'idea
di ripartire alle 20. quindi sono slittamenti non
antipatici. se invece spostiamo qualcosa dal ven al
sab, o viceversa questo e' antipatico, perche'
i talk iniziano dopo domani.