Re: [Hackmeeting] [talk] L'internet delle (mie) cose

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] L'internet delle (mie) cose
On Sat, Aug 28, 2021 at 10:07:28AM +0200, ignifugo wrote:
> giro in lista

sabato alle 15, o altrimenti indicatemi un'ora che vada bene.

Penso cmq che essendo gia' la seconda persona che chiede di essere messa
la domenica, probabilmente dal nostro sito non si
capisce che il format della cosa è ven + sabato -> seminari, domenica
assemblea plenaria, smontaggio e pulizia.
forse dovremmo cercare di spiegare meglio che il gioco è: diversi
giorni di preparazione, 2 giorni di cose, domenica assemblea e rimettere
a posto la stanza dei giochi.