[ZonaRossa] Scegli Mia SUPER FIBRA per internet di casa: non…

Author: Promo Online
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Scegli Mia SUPER FIBRA per internet di casa: non perderti nemmeno un secondo dei tuoi film e delle tueserie preferite
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui LA SUPER FIBRA A CASA TUA Fino a 1 Gigabit/s A partire da 22,99€/mese 12 mesi di Amazon Prime inclusi Nessun costo di attivazione Scegli Mia SUPER FIBRA per internet di casa: non perderti nemmeno un secondo dei tuoi film e delle tue serie preferite.
Goditi lo spettacolo in alta qualità e senza rallentamenti! Scopri di più sui vantaggi pensati per te: ✓ Wi-fi super potente ✓ Internet illimitato e modem incluso ✓ Zero costi di attivazione ✓ Top Quality Network ✓ 12 mesi di Amazon Prime inclusi Scopri l’offerta Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???