Re: [Hackmeeting] traduzioni best effort

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: no
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] traduzioni best effort

On 8/27/21 12:38 PM, Agnese wrote:
> Ciao,
> anche io posso mettermi a disposizione per l'inglese, non sono una
> scheggia ma l'ho fatto altre volte.
>
> e sì, mettiamolo nelle faq, ma scritto in inglese e castigliano :D

Te quieres pasar al hackmeeting pero no hablas italiano?
no estras sol@s! aunque no habrá traducciónes en tiempo real de todos
los nodos estamos organizadas por hacer grupos de traducción depediendo
de las nececidades. sea por quien quiere ir a una charla o si queres darla.

che suona come:
vuoi passare all'hackmeeting ma non parli italino?
non sei sol@, anche se non faremo traduzione in tempo reale di tutti i
talk siamo organizzate per fare gruppi di traduzioni in base alle
necessita'. che sia per seguire un talk o farlo.

pushate, pushate?

cia <3
no