Re: [Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina

Author: boyska
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] griglia talk e venerdi' mattina
ginox:
>pero' non si vedono le ore, cioe' se ne vedono solo alcune, cosi' non si
>caisce quando inizia una cosa

si, problema noto, l'ho segnalato a tubia. non so perché.
https://0xacab.org/jops/0x18/-/issues/12

>poi mi chiedevo ma i campi complessita', min, ecc... da quali campi
>dell'evento nextcloud li prendi

per ora non li prende e basta. I minuti in effetti potrei farglieli
prendere in modo semplice.

Per il resto decidiamo se ci interessano sti metadati, e in caso come
fare, inventandoci un formato semplice per metterli dentro al
calendario. Penso che alcune annotazioni siano comode (ad esempio per
contrassegnare il percorso base) mentre altre non mi piacciono (la
complessità intesa come numero)

Vi devo dire che sono un po' in difficoltà nella faccenda del sito:
volendolo finalmente fare qualcun altro (grazie tubia!) avrei voluto
lasciare tutto a lui. Però siccome nessuno stava curando la griglia, mi
sono premurato di mettere in mezzo ginox. E mi sono reso conto che
modificare la griglia col sistema netlify proposto da tubia era -
secondo me, almeno - davvero troppo difficile. Quindi ho messo in mezzo
quest altro cazzabubbolo che converte i calendari nel formato usato dal
sito di hackmeeting.
Ora, io di principio non vorrei continuare a scavalcare tubia.
Dall'altra capisco che ormai è difficile tirarsi indietro quindi se
serve che faccio delle cose, ditemi.

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their