Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug s…

Author: cesco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug su Indymedia
un piano per l'oscuramento parziale c'e', a base di teloni occhiellati e tanto ottimismo.
non sappiamo quanto successo avrà, dato che dipende anche dalla potenza dei proiettori che troveremo

appena riusciamo a fare prove facciamo sapere, fino ad allora ha senso piazzare i talk videodipendenti piu tardi possibile

abbasso i solarpunk