[Hackmeeting] [TALK] Scrivere spartiti con Lilypond

Author: pinke
To: HackMeeting
Subject: [Hackmeeting] [TALK] Scrivere spartiti con Lilypond
Lilypond e' una sorta di linguaggio di programmazione che permette di
scrivere notazione musicale, e Frescobaldi e' un programma che ti
permette di farlo tramite un'interfaccia grafica lievemente meno oscura.
Scrivere spartiti Lilypond richiede molto spirito di abnegazione e un
amore per i lavori da scimmia, in un impeto di entusiasmo ho pensato di
condividere con Hakmeeting anche questo lato oscuro dell'essere nerd.

Preferenze sul quando: venerdi' in qualsiasi momento.

Durata: 1h a voler essere larghi, ma se serve mi comprimo benissimo
anche in mezz'ora.
Proiettore: sisisi
Lingua: it
Registrazione audio: ok