Re: [Hackmeeting] tabellone seminari

Autore: panda
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tabellone seminari
se va bene una scheda AGP ho una Quadro NVS 280 nuova di pacca (AGP Card
64mb 2xVga output + half height bracket), che indipendemente dal fatto
che venga usata per il tabellone o meno se qualcuno la vuole e' a
disposizione.

a breve mando lista di materiale che posso portare ad HM se interessa a
qualcuno.

ciriciao

Panda