[Hackmeeting] sicurezza tallone d achille dello sport estrem…

Author: arnihacker
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] sicurezza tallone d achille dello sport estremo privacy statale
Cosa fanno oggi gli avvocati? giocano somme enomrmi ai cavalli,

ma se trovano un immagine porno sul loro ibm (che non è l ibm del nostro amico del forte che

spiega arte dell hacking) chiedono a me, tanto si sa che se ho una bionda prima o poi la perdo (ho il trauma complessista e ieri sera ero su rai due icon la trave n diretta alla snai - l 1 x 100): bene un giorno a viale colle oppio mario, nella sede di red hat voleva forse che a volte gli avvocati a furia di fare reverse non hanno neanche il soldi per un moden decente e che lui era in paranoia per averlo messo vicino la porta ...

traviato c quell uomo che in epoca cyber cammina come un malato di sifilide (la coppia naif prima o poi scoppia.... povere caviglie) e se il nanetto con i baffi sogna una lesbo, purchè èratica di dieta mediterranea, ma deve accontentarsi di u alberghetto notturno prima di fare ritorno in toscana: https://www.accordiespartiti.it/accordi/italiani/daniele-pino/chillo-e-nu-buono-guaglione/

lo facciamo un seminario sul fattore umano resilienza compresa?

https://www.pandorarivista.it/articoli/il-fattore-umano-un-vademecum-per-trasformare-la-pa/

complessismo crimonologico= come rubare un modem a casa d altri appunto:

https://www.amazon.it/dp/8832189046/
https://www.cybersecitalia.it/il-fattore-umano-nella-cybersecurity-phishing-social-engineering-e-mind-hacking/6597/
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Il-fattore-umano-nella-cybersecurity_-Phis-Gerardo-Costabile.pdf
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/greg-gogolin-digital-forensics-explained-2021.pdf
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/IISFA-Memberbook-2018-DIGITAL-FORENSICS_-C-Gerardo-Costabile.pdf

p.s.:
′′ Per una persona che vive in trauma, fare questa transizione può sembrare un abseiling su un casmo incredibilmente
vasto su un pezzo di vecchia corda, ma in realtà è un cambiamento molto semplice:
il tuo corpo sta sempre facendo del suo meglio per creare omeostasi, e data la opportunità,
il tuo sistema nervoso sceglierà sempre di regolamentare. '
Ho scritto un articolo sulla terapia yoga di Phoenix Rising per traumi complessi.
Questo è inteso come introduzione per le persone con trauma complesso che stanno considerando PRYT
e si chiedono come possa essere. Leggi e sentiti libero di condividere."
https://www.embodyyogadance.co.uk/yoga-therapy-complex-trauma
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/glenny-jess-hypermobility-on-the-yoga-mat-a-guide-to-2021.pdf    scritto volontariamente durante una giornata a 34 °ciao