[ZonaRossa] Prova ACUVUE® OASYS 1-Day. Stampa il Voucher

Delete this message

Reply to this message
Author: ACUVUE®
Date:  
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Prova ACUVUE® OASYS 1-Day. Stampa il Voucher
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui ACUVUE® OASYS 1-Day Una lente a contatto che offre visione e comfort quando ne hai più bisogno.
Stai pensando di provare le lenti a contatto giornaliere ACUVUE® OASYS 1-Day? Scopri tutti i benefici.
Comfort per tutto il giorno Dotate di Tecnologia HydraLuxe™, un design che simula le lacrime e stabilizza il film lacrimale, offrendoti comfort per tutto il giorno, e una visione chiara e nitida.
Aiuta a prevenire la stanchezza oculare durante il giorno È molto comune provare stanchezza agli occhi se si mantiene la concentrazione per lunghi periodi di tempo.
ACUVUE® OASYS 1-Day aiuta a fornire comfort mentre si lavora al computer o si utilizza un telefono cellulare.
Passando da un’attività all’altra e in diversi ambienti durante il giorno, ti aiutano a dimenticare che stai indossando le lenti a contatto.
Disponibili anche per astigmatici Sei astigmatico in uno o entrambi gli occhi? Le lenti a contatto ACUVUE® OASYS 1-Day for ASTIGMATISM sono dotate di tecnologia EYELID STABILISED DESIGN per mantenere la lente nella giusta posizione, indipendentemente dai movimenti della testa, per offrirti una visione chiara e stabile anche con uno stile di vita attivo.
Chiedi al tuo ottico di provare ACUVUE® OASYS 1-Day Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono gli occhiali da sole con lenti anti-UV in quanto non ricoprono completamente gli occhi e l’area circostante.
I portatori dovrebbero continuare a utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.
ACUVUE®, ACUVUE® OASYS 1-Day, HydraLuxe™, sono marchi registrati di Johnson & Johnson Medical S.
p.
A.
Sono dispositivi medici CE 2797.
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.
Verificare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista.
© Johnson & Johnson Medical S.
p.
A.
2021.
Per ulteriori informazioni sull’uso, la gestione e la sicurezza delle lenti, rivolgiti al tuo professionista della visione e leggi le Istruzioni per l’uso disponibili sul sito Web ACUVUE® www.
acuvue.
it Aut.
Min.
del 23/06/2021.
ID: PP2021MLT5733.
Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???