Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari
lobo:
>io non ho capito cosa proponi, in concreto, scusa ma e' lunedi' ..

ciao lobo,
propongo di NON fare il tabellone di carta, e di mettere un computer
fisico, senza password, usabile da chiunque. Su questo computer il
"tabellone" sarebbe il calendario di thunderbird.

Questo computer esporterebbe di continuo il calendario anche su
internet, il che lo sincronizzerebbe (con dei marchingegni software
ancora da realizzare) con il calendario visibile sul sito.

Mi pare una cosa che non richiede tecnica esagerata, ma un'evoluzione
rispetto a ciò che facciamo di solito.

ciao!

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their