[Hackmeeting] [Off-topic] viaggio pre hackmeeting

Author: txakal
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Off-topic] viaggio pre hackmeeting
Kaixo,

Sono Txakal, di Euskal Herria e quest'anno vado per la prima volta
all'Hackmeeting italiano. Approfittando del fatto che andrò a Bologna,
farò un piccolo giro del nord Italia per incontrare persone e movimenti
politici che esistono. Non conosco nessuno e se qualcuno volesse
sponsorizzarmi in quei giorni per mostrarmi qualche CSOA o qualche
progetto interessante che fai, mi aiuteresti molto. Questi sono i giorni
e le città in cui voglio andare prima dell'Hackmeeting:

23 agosto lunedì Milano

24 agosto martedì Milano

25 agosto mercoledì Milano

26 agosto giovedì Torino

27 agosto venerdì Torino

28 agosto sabato Torino

29 agosto domenica Genova

30 agosto lunedì Genova

31 agosto Martedì Genova

1 settembre mercoledì Bologna

Grazie di tutto e scusa per aver scritto alla lista Hackmeeting e se
qualcuno vuole aiutarmi questa è la mia email: txakal@???

PS: non so parlare italiano, l'ho scritto con un traduttore, scusate se
c'è qualche errore.

Eskerrikasko,Txakal.