[ZonaRossa] Ti svelo il segreto della mia perdita di peso

Author: Spirulina4x1
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Ti svelo il segreto della mia perdita di peso
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui

TI SVELO IL SEGRETO DELLA MIA PERDITA DI PESO.

Ho perso 10kg in 20gg semplicemente prestando attenzione!

Basta sentirsi grassi e inadeguati, basta vergognarti del tuo corpo e basta diete massacranti.
Spirulina Fit 4x1 è il rimedio naturale ai chili di troppo che ti fa perdere peso anche quando stai sul divano!

 Sono rimaste solo poche confezioni. Per questo c’è uno sconto del 50%. Hai letto bene! Ti conviene sbrigarti prima che finiscano.

Vai subito allo store ufficiale->

Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. Pubblivarese.it invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???