[Forumlucca] I: varie da laura picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: varie da laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 22 luglio 2021 17:05
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: varie da laura picchi

il 4 agosto 2021 verrà cancellato definitivamente il mio account fb. per chi vuole trovate il mio lavoro sul blog personale:

https://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?reset=1&id=sandromarcucci

per quanto mi riguarda vado avanti per la mia strada per ora da sola, ma spero di trovare chi gli interessa il mio lavoro sulla strage di ustica e possa collaborare con me all'interno delle istituzioni, dei giornali locali ma anche nazionali ma soprattutto tra i militari e in università

qui trovate tesi e allegati:

https://onedrive.live.com/?id=E4FAA9A8329658E2%216751&cid=E4FAA9A8329658E2

discuto la tesi che concorda con le parole di marcucci a firenze un mig nella disponibilità italiana perchè ce l'hanno dato gli usa con un missile atol a guida radar e a testata inerte ha abbattuto il dc9 e il caccia italiano non ha difeso, gli è stato ordinato di tornare indietro, erano naldini e nutarelli.

devo dare gli ultimi 7 esami a storia contemporanea.

per quanto riguarda la salute sono stata dal neochirurgo mi ha diagnosticato sacroileite bilaterale e da fare nuoto fisioterapia e ginnastica posturale.

li faro' ma il mio progetto di vita è tornare a chiedere al ministro della difesa il grado per ciancarella anche con uno sciopero della fame a oltranza da organizzare qualora abbia qualcuno disposto a darmi una sponda mediatica e politica alla mia lotta per riprenderci io e ciancarella la giustizia insieme alla salute psicofisica.

ho tanto da fare ma come al solito ce la metto tutta per non arrendermi.

sandro marcucci non è scappato, non è stato zitto anche se sapeva l'avrebbe pagata con la vita. io da anni ho messo in gioco la mia di vita per collaborare alla giustizia alle vittime tutte di ustica vive e uccise.

in questi giorni penso a rita atria, bollata come suicida, non ha retto si dice alla morte di borsellino. per me la solita verità di comodo. bastava guardare report la puntata dove dice che le stragi del 1992 sono collegate alla strage di bologna, ricompare gladio e chi ha depistato nel 1980 e nel 1992.

ecco che bisognerebbe tracciare il filo unico 1980 1992 per capire perchè sul davanzale da dove rita atria si sarebbe suicidata non ci sono sue impronte.

la casa ho saputo aveva un bicchiere rotto e unica impronta di rita atria su un anta. quella ragazza ha pagato un prezzo altissimo a denunciare chi era il sindaco di partanna culicchia veramente, oggi si trova nella lista degli obliati del quirinale.

laura picchi collega fatti e dà noia a tutti, è fastidiosa per tutti, è la ragione per cui sono sola perchè va oltre sempre le verità di comodo.

vedete io mi ricordo che falcone cercava di sapere da dove era decollato il mig la sera di ustica al ministero a roma e borsellino aveva indagato sui radaristi a marsala gli unici a sapere del mig decollato da pratica di mare.

ci sono verità inconfessabili. una che falcone volava quel sabato 23 maggio con un volo dei servizi i cui gli orari da rivelare alla mafia li sapevano il ministro della difesa, degli interni, i servizi e infine su tutti chi doveva garantire la secretezza di quegli orari zulu am italia.

ormai sono indigeribile. vedo tutto collegato e loro i miei morti ammazzati tutti connessi al 1980, estate stragista 1980. son pazza, non credo.

forse ho studiato un po' e la memoria non mi difetta.

auguro a rita atria un giudice a berlino e pure a me e a ciancarella con i suoi e miei. rita atria diceva l'unica speranza è non arrendersi mai e allora riparto con tutto il mio amore. per amore. con amore. grazie per l'attenzione laura picchi