[Forumlucca] I: USTICA COSA SAPEVA E NON SAPEVA DETTORI E L…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: USTICA COSA SAPEVA E NON SAPEVA DETTORI E L'IMBOSCAMENTO DEL REGISTRO DI VOLI DI PRATICA DI MARE

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 16 luglio 2021 09:43
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

gli interrogativi su dettori sapeva o non sapeva? se si guarda ai dati oggi in mio possesso dettori non sapeva del mig decollato da pratica di mare quella sera la difesa aerea italiana a ciampino chiama l'ambasciata usa perchè devono stabilire un contatto con gli americani è caduto un phantom. quindi nessuno sa del mig tranne marsala che dice a siracusa il tst per mig non serve metterlo.
allora perchè dettori fu ucciso? a ciancarella dice siamo stati noi e siamo stati noi. il mig era un nostro velivolo quella sera datoci dagli Usa ed egli dice a Ciancarella si guardi i missili a guida radar e a testata inerte e gli atterraggi. il missile del mig era a guida radar e a testata inerte. PER SAPERE SE DETTORI SAPEVA O NO BISOGNEREBBE RITROVARE IL REGISTRO DEI VOLI DI PRATICA DI MARE, AM ITALIA DICE A PRIORE NEL 1991 CHE L'HA DISTRUTTO. NON SI PUO' DISTRUGGERE NIENTE DEL 27 GIUGNO 1980 E' IMBOSCATO IL REGISTRO. SE QUESTA COGLIONA HA RAGIONE PER UNA VOLTA IL MIG CHE E' UN NOSTRO VELIVOLO QUELLA SERA TORNA A PRATICA DI MARE, NON CADE SULLA SILA E HA UN ORARIO DI ATTERRAGGIO. FOSSE COSI CIANCARELLA NON HA CAPITO NEMMENO LUI NE' MARCUCCI NE' DETTORI E SI E' CONCENTRATO SUI CACCIA DI GROSSETO COME QUESTA COGLIONA PENSANDO ERRONEAMENTE CHE UNO DI LORO FOSSE L'ASSASSINO. MA DETTORI VOLEVA DIRGLI LA STESSA COSA DI MARCUCCI IL MIG E' NOSTRO E NON E' MAI CADUTO STA NEGLI ORARI DI ATTERRAGGI DEI NOSTRI VELIVOLI. LA PUTTANATA ERA CHE IL MIG FOSSE LIBICO E FOSSE CADUTO. IO MI SCUSO CON DETTORI MA A NOI HANNO IMBOSCATO IL REGISTRO DEI VOLI DI PRATICA DI MARE. C'E'GOOGLE MAP E DICE CHE QUEL MIG NOSTRO ATTERRO' A PRATICA DI MARE QUINDI AVEVA UN ORARIO DI ATTERRAGGIO. GOOGLE MAP AL DI LA' DEI DATI ACQUISITI DA PRIORE DICE CHE CIANCARELLA HA FRAINTESO DETTORI E MARCUCCI E CHE ANCHE DETTORI SAPEVA. SAPEVA DA SEMPRE. SIAMO STATI NOI CON UN MIG DATOCI DAGLI USA CHE E' ATTERRATO A PRATICA DI MARE. IO NON HO LE PROVE OGGI CHE DETTORI SAPESSE HO LA MIA RICOSTRUZIONE DELL'ATTERRAGGIO A PRATICA DI MARE DEL MIG NOSTRO CHE LO DICE. IO NON HO PROVE OGGI CHE ANCHE DETTORI NON L'ABBIAMO CAPITO NEL SENSO CHE NON C'E' NULLA NEL FASCICOLO DI USTICA. LA MIA RICOSTRUZIONE DELL'ATTERRAGGIO DEL MIG A PRATICA DI MARE DICE CHE DETTORI POTEVA SAPERE DI ESSO , TENERSI PER SE LA COSA ED ESSERE STATO UCCISO QUANDO VOLEVA INCONTRARE MARCUCCI E CIANCARELLA METTENDO IN COMUNE LE INFORMAZIONI CHE AVEVANO. DETTORI E QUEL CHE SAPEVA E' L'INTERROGATIVO APERTO A CUI NON PUO' RISPONDERE LA MIA TESI PERCHE' PURTROPPO HANNO IMBOSCATO IL REGISTRO DEI VOLI DI PRATICA DI MARE O PEGGIO GLI HANNO DATO FUOCO. LAURA PICCHI