Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: darkpand
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
Il giorno Thu, 15 Jul 2021 16:35:31 +0200
itec <itec@???> ha scritto:

> Ciao a tutt*
>
> Ieri sera abbiamo fatto assemblea di hacklabbo. Visti i pareri
> positivi sull'ultimo logo, crediamo che sia il migliore logo proposto.
>
> Nella versione definitiva il punto interrogativo è stato leggermente
> ingrandito per renderlo più visibile.
>
> Se non ci sono opinioni contrarie entro 2 giorni (siamo già in ritardo
> per la stampa delle magliette), sarà il logo ufficiale.
>
> https://cicles.cisti.org/v/4h7zB8edXs/VmSmdVFfMQsU5zb4
>
> Caricato anche il vettoriale su
> https://files.esiliati.org/s/KkqYWgdQQEr8Srn?
>
> itec

Scusate so che arrivo all'ultimo momento e che non e' il caso, ma se
posso dare una mia opinione il logo non mi fa impazzire. A questo punto
non e' meglio l'impronta digitale e basta? Intendo questo:
https://cicles.cisti.org/v/CqMMzeT54R/2GVSRkVDCM1UQFW8
Forse un po' piu' abusato, ha meno significanti dentro, ma
esteticamente e' piu' carino.

Saluti, panda.