Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: Aleci
To: HackMeeting, jops, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
Anche a me piace tantissimo!
Non ho un pc a portata in questo periodo per inviare la mia proposta ma penso che verrebbe ancora piu carino aggiungendo all'esterno le scritte intorno come in questo che avete mandato in precedenza

https://cicles.cisti.org/v/CqMMzeT54R/2GVSRkVDCM1UQFW8

Se ogni movimento giunge al suo estremo sviluppo, necessariamente, esso ritorna al suo opposto.
"Mai troppo".