Re: [Hackmeeting] warmup hackmeeting Ponticelli 0x18

Autore: samba
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] warmup hackmeeting Ponticelli 0x18

On 6/22/21 8:35 PM, boyska wrote:

> non ho idea dei tempi però. se per fare il bellissimo e hipsterissimo
> sito che tubia ci donerà ci vogliono tempi lunghi io farei una pagina
> html fatta al volo e intanto la mettiamo lì.

ho fatto una roba statica per ora:

https://it.hackmeeting.org/

tra l'altro butto qui un idea:
stavo pensando di riproporre di usare una wiki per rendere piu' fluida
l'organizzazione e la collaborazione da parte di chiunque dentro hm

ad esempio,

- Rendere disponibile un sistema semplice per cui chi vuole puo' crearsi
la sua pagina dei talk con gia' tutti i materiali necessari, potendo
fare upload/download con semplicita'.

- creare un argomento da capanna dei suki e mettere il materiale in una
pagina apposita.

- Media e immagini si potrebbero inzialmente caricare e raccogliere
nella wiki.

Insomma una wiki per fare queste e altre cose, che di solito facciamo in
un altro modo o che non facciamo.

I talk rimarrebbero come l'anno scorso, gestiti sul sito per non fare
confusione.

per l'autenticazione possiamo vedere. In spagna la usano con un utente
ed una password unica che solo chi sta in mailing-list conosce e
funziona abb bene così. noi possiamo decidere di fare come vogliamo

So che in passato c'e' stata un opposizione e una disorganizzazione
rispetto al uso di qualsiasi tipo di wiki, ma a sto giro io la vedrei
possibile e utile come strumento complementare e non sostitutivo.

che ne pensate?

dai se avete opinioni a riguardo fate sapere, così iniziamo a discutere
un pochino e ad accendere sta lista!

ciao,
samba