Re: [Hackmeeting] warmup hackmeeting Ponticelli 0x18

Autore: pinke
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] warmup hackmeeting Ponticelli 0x18
Il 19/06/21 13:19, ignifugo ha scritto:
> Presentazioni possibili sparse
>
> (...)
>
> 3. Numerique, presentazione della traduzione del vol
>    2https://numerique.noblogs.org/ <https://numerique.noblogs.org/>

se vi va, questa si puo' fare un po' quando volete.
stiamo lavorando alla traduzione del secondo volume (che uscira' sempre
con Contrabbandiera).
https://contrabbandiera.it/product/guida-autodifesa-digitale/
e se tutto va bene dovremmo farcela a stampare per hm :)

potremmo intanto presentare il primo volume e in generale raccontare lo
spirito e l'approccio del libro preannunciando che poi ad hm troveranno
il secondo volume..

fatemi un fischio che (sbattimenti per l'emerson permettendo) io salgo
volentieri :)

visto che causa pandemia non s'e' ancora presentato molto in giro, se
qualche altro hacklab o simil, vuole fare la presentazione anche in
altre citta' magari come warmup hm, mi scriva.