[RSF] I: Domani ore 15 a piazza Esquilino[Coord-Naz] Propost…

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel quarzell
Date:  
To: forumroma@inventati.org, donneinnero@listas.nodo50.org, nowar@googlegroups.com, pace, de def, marcellomariucci@yahoo.it, Micaela Serino
Subject: [RSF] I: Domani ore 15 a piazza Esquilino[Coord-Naz] Proposta al Forum Acqua Disarmisti esigenti 12 giugno e appello Zanotelli, Ovadia, Agostinelli, ecc.
Intervengo con Bomba di Gregory Corso

________________________________
Da: Vincenzo Miliucci <miliucci.vincenzo@???>
Inviato: venerdì 11 giugno 2021 10:11
A: pilar castel <pilarcastel@???>
Oggetto: Fwd: [Coord-Naz] Proposta al Forum Acqua Disarmisti esigenti 12 giugno e appello Zanotelli, Ovadia, Agostinelli, ecc.



---------- Forwarded message ---------
Da: Segreteria Forum Acqua <segreteria@???<mailto:segreteria@acquabenecomune.org>>
Date: mer 9 giu 2021 alle ore 23:50
Subject: [Coord-Naz] Proposta al Forum Acqua Disarmisti esigenti 12 giugno e appello Zanotelli, Ovadia, Agostinelli, ecc.
To: Coordinamento Nazionale <coordinamentonazionale@???<mailto:coordinamentonazionale@acquabenecomune.org>>

Carissima, Ecco una mail che ha tutto, adesioni e volantino. Ciao, Simonetta

Care/i,
segnalo di seguito l'adesione dei Disarmisti esigenti alla mobilitazione per il decennale.
Inoltre, ci segnalano un appello firmato, tra gli altri, da Padre Alex, M. Ovadia, M. Agostinelli con cui s'intende denunciare la proposta subdola della lobby per il nucleare per un'alleanza con le rinnovabili in previsione della COP 26.
In ultimo, ci propongono di partecipare ad un dibattito on line per domenica 13/6 alle 10.00 in cui lanciare un coordinamento antinucleare europeo e di ospitare un loro breve intervento al nostro dibattito del pomeriggio.
Avendo interloquito telefonicamente con Navarra gli ho segnalato che avrei condiviso la proposta e laddove fosse stato impossibile trovare una disponibilità da parte nostra avrei potuto registrare un breve video da inviargli.
Per il loro intervento al nostro dibattito gli ho fatto presente i tempi strettissimi vista la traduzione in consecutiva dei relatori per cui, eventualmente, sarebbe stato possibile un intervento di 2/3 minuti a chiusura del giro degli interventi programmati.

Valutiamo insieme.

Un saluto.
Paolo



---------- Forwarded message ---------
Da: Alfonso Navarra <alfiononuke@???<mailto:alfiononuke@gmail.com>>
Date: mer 9 giu 2021 alle ore 18:05
Subject: Adesione Disarmisti esigenti 12 giugno e appello Zanotelli, Ovadia, Agostinelli, ecc.
To: Paolo Carsetti <segreteria@???<mailto:segreteria@acquabenecomune.org>>
Cc: Paolo Carsetti <paolocarsetti@???<mailto:paolocarsetti@gmail.com>>, Paolo Carsetti <paolo.carsetti@???<mailto:paolo.carsetti@gmail.com>>


Gentile segreteria Forum movimenti per l'acqua pubblica

con la presente sono ad aderire all'appello e alla manifestazione per il 12 giugno, che intende rilanciare la lotta per fare rispettare i referendum sui beni comuni vinti 10 anni fa.

Anche sul nucleare, in modo analogo che con l'acqua quotata in borsa, la lobby della tecnologia dura adotta una strategia subdola e propone per la COP26 l'alleanza con le rinnovabili (vedi volantino appello allegato proposto da Zanotelli, Ovadia, Agostinelli, etc).

Quello che proponiamo è un interscambio di relatori che illustri le specificità delle rispettive problematiche sia all'incontro online che noi organizziamo la mattina di domenica 13 "verso un coordinamento antinucleare europeo" e sia al pomeriggio nel dibattito on line a carattere internazionale da voi organizzato alle ore 18.00 sui processi di ripubblicizzazione.

Speriamo di poterci sentire telefonicamente

Alfonso Navarra - cell. 340-0736871


--
Paolo Carsetti

Segreteria Operativa Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua
Tel. 333 6876990
e-mail: segreteria@???<mailto:segreteria@acquabenecomune.org>
Sito web: www.acquabenecomune.org<http://www.acquabenecomune.org> - www.obbedienzacivile.it<http://www.obbedienzacivile.it>
[https://docs.google.com/uc?export=download&id=171N9hVdNYty4NxO9R0fBZR5YLjjDb2e3&revid=0B4B8QgkNHB_aNlVIUk1odkxleGlMRXg4blJJNWIyQm9ZYVBNPQ]