Re: [Lecce-sf] protocollata al Comune

Autore: atros51
Oggetto: Re: [Lecce-sf] protocollata al Comune

Ottima presa di posizione.
Ma penso proprio che i nuovi fascisti che sono al governo adesso, quelli che stanno governando con uno dei massimi esponenti della bce e de fmi, non seguiranno assolutamente le sacrosante richieste della associazione dei partigiani antifascisti che sono gli eredi dei partigiani caduti sotto i colpi del ventennio. Loro oggi, come mussolini ieri eseguono gli ordini delle banche sioniste e del vaticano.
Quindi, di fatto, sono i nuovi fascisti, travestiti da democratici.
Manca solo che mettano fuorilegge tutti i movimenti e i partiti di vera opposizione di sinistra, e chissa se presto non lo faranno.
Finora, con la scusa del covid hanno proibito, lo scorso anno, tutte le manifestazioni, anche quelle che rispettavano il distanziamento imposto dai dpcm, mentre processioni di preti e  vari assembramenti dei ricchi non venivano sanzionate.
Ricordate la processione di Barletta (non so se era barletta o altro paese in provincia di bari) neanche una multa malgrado c'erano video e foto sui giornali che facevano vedere benissimo chi erano i partecipanti a quella processione.
Rosario Attanasio.
--
Inviato da Libero Mail per Android lunedì, 07 giugno 2021, 05:22PM +02:00 da silvtome@??? :