[RSF] I: Ricerca Tutor per il “PROGETTO ROM HW - ROMAN HOME …

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel quarzell
Date:  
To: donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, pace, reteromanapalestina@gmail.com, checchino, Poema, m.fratticcioli@libero.it, Generazioni Future, società cooperativa di mutuo soccorso "Stefano Rodotà" -
Subject: [RSF] I: Ricerca Tutor per il “PROGETTO ROM HW - ROMAN HOME &WORK”
non è politico ma sociale e fattivo (come dovrebbe essere la politica), qualcuno fra figli e nipoti ? L'idea è ottima , anche per togliere il mercato alla mafia, paci Pilar

________________________________
Da: infolazio@??? <infolazio@???>
Inviato: domenica 30 maggio 2021 10:21
Oggetto: Ricerca Tutor per il “PROGETTO ROM HW - ROMAN HOME &WORK”







Nell’ambito del “PROGETTO ROM HW - ROMAN HOME &WORK” (progetto di inclusione sociale per la chiusura dei campi di via Salviati, affidato dal Comune di Roma al Consorzio “Il Melograno”) stiamo collaborando alla ricerca di un Tutor.

Descrizione della posizione:

Figura professionale senior per l'avvio di un' attività imprenditoriale in franchising. L'attività riguarda la compravendita di auto usate tra privati mediante un collaudato ed innovativo sistema commerciale.

Il Tutor dovrà seguire a tempo pieno per almeno un anno una giovane coppia di nazionalità serba che già ha avviato una piccola rivendita di auto usate ma la vorrebbe migliorare ed ampliare. L'opportunità è interessante in quanto la potenziale amministratrice della nuova società può beneficiare di finanziamenti erogati sia dal Comune di Roma a fondo perduto, sia in forma di microcredito agevolato per l’imprenditoria femminile.

L'attività di tutoring e consulenza commerciale sarà retribuita con una quota fissa ed una quota legata ai risultati riguardanti le vendite. E’ possibile ipotizzare un ingresso del Tutor come socio nella nuova attività. La zona di lavoro è Tor Sapienza, molto adatta per l'attività in questione.

Le persone interessate sono pregate d’inviare cv e lettera di presentazione all’indirizzo infolazio@???<mailto:infolazio@atdal.it> entro il 15 giugno 2021.

Cordiali saluti

Associazione Atdal Over 40