[RSF] I: [donneinnero] non mancate 27 maggio , giovedi, ore…

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel quarzell
Date:  
To: forumroma@inventati.org, Poema, m.fratticcioli@libero.it, puoidirloqui@libero.it, rasmieid@gmail.com, nowar@googlegroups.com, de def
Subject: [RSF] I: [donneinnero] non mancate 27 maggio , giovedi, ore 21 proiezione -The Present, di Farah Nabuls


________________________________
Da: Donneinnero <donneinnero-bounces@???> per conto di Luisa Morgantini <luisamorgantini@???>
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 00:55
A: reteromanapalestina <reteromanapalestina@???>
Oggetto: [donneinnero] non mancate 27 maggio , giovedi, ore 21 proiezione -The Present, di Farah Nabuls



Mie care e miei cari,
sono davvero lieta di annunciarvi, pregandovi di condividere e partecipare che
il 27 maggio alle ore 21 su piattaforma zoom , https://arci-it.zoom.us/.../reg.../WN_OWB7BaKqR9-Ugo5dBpkd7g con accesso gratuito sarà possibile assistere alla proiezione del cortometraggio The Present (Il dono), della regista palestinese Farah Nabulsi, nominato agli Oscar di quest'anno ed ha vinto molti premi, tra cui il BAFTA 2021.
Dopo la proiezione del corto, che sarà sottotitolato in italiano,incontreremo la regista e l'attore protagonista Saleh Bakri, insieme al critico cinematografico Massimo Lechi.
Vi sarà traduzione simultanea inglese-italiano-inglese, grazie a Giulia Incelli e Elisa Treggia.
Non è possibile fare streaming su fb, è stato tutto molto complicato. Netflix ha acquistato i diritti, Farah Nabulsi però ha fatto un accordo per cui diritti sono rimasti anche a lei, è stata davvero molto gentile e ci ha dato il cortometraggio gratuitamente. Ad ogni modo potremmo mettere successivamente su Fb il trailer e l'incontro.
The present rappresenta una faccia perversa dell'occupazione militare israeliana, è l'odissea di un uomo con la figlia piccola che partono all'alba per acquistare un dono per il compleanno della mamma, ma sulla loro strada vi sono i check-point militari. Assolutamente da vedere e rivedere.
Dobbiamo ringraziare Franco Uda dell' Arci ed ovviamente ringraziare l'Arci che ci ha dato la possibilità di trasmettere su Zoom al quale loro sono abbonati ed anche di mettere a disposizione il tecnico.
Ripeto indispensabile iscriversi, i posti sono 500,vi rimetto il link sul quale dovete cliccare
https://arci-it.zoom.us/.../reg.../WN_OWB7BaKqR9-Ugo5dBpkd7g<https://arci-it.zoom.us/webinar/register/WN_OWB7BaKqR9-Ugo5dBpkd7g?fbclid=IwAR2KCs-EyaDL19V9latb-S_cdhACqGYLDIcQo7sOtGzDTB6XnTjK1_tkGrY>

Non mancate e condividete.
Un abbraccio
Luisa Morgantini
[image.png]


_______________________________________________
Donneinnero mailing list
Donneinnero@???
https://listas.nodo50.org/cgi-bin/mailman/listinfo/donneinnero