[Forumlucca] I: caso dettori: qualche domanda da una donna i…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: caso dettori: qualche domanda da una donna io che ho perso tutto l'altro giorno

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 19 aprile 2021 09:10
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

questo è il mio lavoro sulla strage di #ustica<https://www.facebook.com/hashtag/ustica?__eep__=6&__cft__[0]=AZWfjZY0o1RVrH_fH6uAi3AifYnyetPhSFlZnL65DsO0HMBcPztF2PmmxjP93yAJUDmjoiFysLgk8IcT-7nW3IhMJqlehzbELhqgRNkfytYYE4HyL1u4I8SOEbZ9S4i9zpZo4FHNkcs9o9ER-0SEGUn7UZR_UlkbgOgNSS26u668NA&__tn__=*NK-R> dove era arrivato prima dell'archiviazione della causa per l'accertamento di cosa è morto il maresciallo dettori. ho letto tutti gli atti di grosseto prima di parlare. non c'è nessuna critica a laura picchi su Ustica. quindi dettori fatemi capire si sarebbe suicidato certamente 7 anni dopo la strage per quali motivi? avete scritto che si sentiva solo senza la famiglia in Francia ma Dettori aveva prenotato una casa e aveva passato un mese dei sei previsti in Francia con la famiglia per le ferie. dettori fu rimandato a grosseto perchè aveva problemi di altitudine e aveva fastidi di testa e ronzii alle orecchie. che c'entra la depressione? torna a casa e l'unità psicologica di grosseto la stessa che gli diagnostica la depressione lo dichiara guarito. è l'aeronautica che si ostina a non volerlo operativo a poggio ballone. che c'era a Poggio Ballone che Dettori non doveva arrivare a prendersi? il registro della difesa aerea. Buccelli e Casella rispettivamente addetto al comando e alla difesa non si renderanno conto che a fine 1993 andrà a finire il suddetto registro nell'inceneritore e che non si poteva distruggere perchè connesso con l'inchiesta di Ustica. strano no? poi non vorrei che nel sottotetto ci fossero i volumi strip giugno e luglio 1980 quelli parlerebbero davvero e dettori sapeva dov'erano. dettori e noi abbiamo perso. ma la verità è una sola. la verità vive e quindi non riuscirete mai a silenziarla. mai. potrete insabbiarla . certo. farci credere che dettori era depresso. ma veramente? dettori quello che il superiore dice aspettava sereno di tornare operativo? quel dettori non era depresso . e allora perchè è morto dettori? perchè i familiari pieni di dolore si devono risentire dire suicidio certo quando è certo che c'è il reato di omicidio? perchè è certo? l'osso ioide è sparito. era rotto. quando è rotto, fratturato cio' è compatibile con l'azione omicidiaria. è il perito della procura che dice tra i residui dei capelli del dettori c'erano macchie nere alla riesumazione. allora vi pongo un'altra domanda. come mai prima di distaccare il dettori dall'albero non si è fotografato il corpo? come mai non si fotografo' il corpo all'obitorio all'atto della verifica esterna e poi non si fece l'autopsia? forse si voleva occultare ai familiari e a noi che il dettori aveva un bel ematoma in testa perchè prima di suicidarlo l'hanno tramortito con un colpo in testa? solo domande per carità, non sono io il ctu e manco una magistrato competente del caso. io sono una donna che l'altro giorno avendo investito tutto nella ricerca della giustizia HA PERSO! LAURA PICCHI
2ct1nf shmfdsaSrpadzo laolle noccrscSSestso ar1rrne5:4a5td<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti#> ·
Contenuto condiviso con: Tutti
questo è il testo della tesi su Ustica che discuto che rispetta il limite di 50 pagine della tesi triennale a Pisa. La sottoscritta condivide la tesi di Ciancarella sull'abbattimento di am italia del dc9 e sul Mig decollato da Pratica di Mare i punti fondamentali. laura picchi
https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhgqYAwAXvxWsg6jZJHg?e=bd7Wzh<https://1drv.ms/b/s!AtmwvN6pl0PhgqYAwAXvxWsg6jZJHg?e=bd7Wzh&fbclid=IwAR0X9QIiFzJh0qtXPbE56Q6nn79dLZ-q5mvB0SUSzFY8njRiZHS1lIR__es>