[Intergas] Fw: [societàdellacura] Fwd: CS Petizione al Parla…

Delete this message

Reply to this message
Autore: Sandra Cangemi
Data:  
To: Gas Del Parco, ReteGAS Milano AM (gruppo), Comitato Acqua Pubblica Milano, Comitato Cambiamenti Climatici, Intergas-Mailing List, Stefano Manfredi via EKoNoMi, Associazione Laudato Si
Oggetto: [Intergas] Fw: [societàdellacura] Fwd: CS Petizione al Parlamento Europeo sulla Questione "Nuovi OGM in Italia"
Ciao. Il governo sta tentanto di introdurre in Italia i nuovi Ogm, ignorando la sentenza della Corte di giustizia UE (vedi allegato)

----- Messaggio inoltrato ----- Da: Società della cura - Info <societadellacura@???>A: "societadellacura@???" <societadellacura@???>Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 13:20:48 CESTOggetto: [societàdellacura] Fwd: CS Petizione al Parlamento Europeo sulla Questione "Nuovi OGM in Italia"




In allegato diffondiamo il nostro ultimo Comunicato Stampa per informare sulla recente petizione che, con AIAB Associazione Italiana Agricoltura Biologica e USB Unione Sindacale di Base, abbiamo presentato alla Commissione per le Petizioni del Parlamento Europeo per richiamare le responsabilità del Governo italiano nel mancato rispetto delle disposizioni europee relative ai “nuovi” OGM (NBT).

Vi preghiamo di leggere e diffondere.
Restiamo disponibili per qualsiasi informazione e chiarimento.
Fabrizio Garbarino

---Associazione Rurale Italianamembro del
Coordinamento Europeo Via Campesina - La Via CampesinaCorte Palù della Pesenata, 5  37017 Colà di Lazise (VR)assorurale.itfb: @assorurale



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ARI Nazionale" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ari-nazionale+unsubscribe@???.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/ari-nazionale/CABLSb-BBirc_Hxp74Qtoy5Yb4rt98eVBnM2fnxUxY2Tfsiu2HA%40mail.gmail.com.


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "societàdellacura" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a societadellacura+unsubscribe@???.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/societadellacura/CAN%3DO66wbhUfbnHko7kQYa_itBfkEPHd6f4WpH99PmwQTu0BCPw%40mail.gmail.com.