Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!

Author: freebird
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking e zapatist!
ciao,

On 27/03/21 19:40, Agnese wrote:
> Ciao!
>
> grazie per l'aggiornamento, ho letto il riassunto dell'incontro e mi
> pare chiaro che loro non abbiano nessuna voglia di essere portate a
> destra e a manca e di passare attraverso rigide organizzazioni.

in breve ed anche leggendo un po' tra le righe, si sono molto lamentati
degli scarsissimi risultati dalla megamacchina che si è messa in moto
per organizzare la parte europea del viaggio: tante assemblee, nessun
risultato.

in modo molto diretto hanno comunicato che da ora in poi saranno loro a
contattare direttamente le realtà dei vari paesi che hanno manifestato
la disponibilità ad accoglierli.
quindi, fino a quel momento, non si saprà nulla sia in termini di date
che di luoghi.

ne approfitto per aggiungere che si è riconcretizzata l'ipotesi (che era
quella iniziale) dell'arrivo in due gruppi con il primo gruppo (quello
che arriverebbe a metà giugno) via nave ed un secondo gruppo via aereo.

> Secondo me se ci interessa conoscerle, conoscerli, gli si potrebbe
> semplicemente scrivere invitandole a "invadere" l'hackmeeting
> preoccupandoci di organizzare per questa volta delle traduzioni in
> spagnolo (sottotitoli proiettati? Traduttori simultanei umani?
> Traduzione sequenziale?)
>
> Certo poi magari la questione vera è Hackmeeting *dove* *quando*...
>
> :D

boh, comincio a pensare che forse sarebbe il caso di iniziare a parlarne
a prescindere

--
¡besos!
pɹıqǝǝɹɟ