[Hackmeeting] Renew hackmeeting.org

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Renew hackmeeting.org
Nuntio vobis gaudium magnum,
ho rinnovato per altri 3 anni il dominio hackmeeting.org ovviamente
il tutto come mio modesto contributo alla "causa" che in questo
momento di pandemia mi sfugge un pò visto che siamo praticamente morti
eppure di cose da dire ne abbiamo come per esempio sugli open data sui
brevetti dei vaccini, che sia concordi o meno con il farsi vaccinare,
il concetto è che tutte le cure devono essere libere e gratuite che
rientra a pieno titolo in quel "information wants to be free"
altrimenti è speculazione sulla salute umana, pratica capitalista
che in era di pandemia è la prassi senza nessuna vergogna 100mila
morti gridano vendetta, di questi tempi ne stiamo vedendo gli effetti
dove le Big Pharma fanno il bello ed il cattivo tempo senza tener da
conto che la "loro" ricerca è troppo spesso finanziata da soldi
pubblici, cioè nostri... come sempre privatizzare i profitti e
collettivizzare le perdite questo è il capitalismo baby nell'era
del covid....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C