[Forumlucca] I: il magistrato dell'inchiesta su Ustica coinv…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: il magistrato dell'inchiesta su Ustica coinvolto nel sistema Palamara

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 3 marzo 2021 11:00
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>

Apprendo da questa chat:
https://www.slideshare.net/LaVeritaQuotidiano/le-chat-tra-luca-palamara-ed-erminio-amelio

che il magistrato che si occupa dell'inchiesta Ustica nel sistema Palamara lotti renziani per condizionare le nomine dei magistrati.

Ora chiaramente i renziani e i grillini messi al potere da Ledeen non vogliono la verità sulla strage di Ustica.

Io l'ho trovata ed è quella di ciancarella dettori marcucci e nostra .

Domenica sera quando ho scoperto la cosa dalla trasmissione di Giletti mi sono chiesta a chi ho dato fiducia inviando il mio lavoro di ricerca perchè tornasse a indagare sulla nostra tesi se fondata o no.

Ancora non sapevo che i dati per ricostruire la nostra verità stanno già nel fascicolo processuale.

Vi mando il mio lavoro radaristico per dimostrare che quando dico ci sono le prove che danno ragione a noi è la pura verità, se poi Amelio è nel sistema palamara renziani portati al potere da Ledeen si capisce perchè la Procura di Roma in 41 anni ancora non riesce a dirci la verità giudiziaria:

sintesi perizie strage di Ustica e lavoro radaristico laura picchi.pdf<https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkg9VocFoGJtpLryjkmQ?e=OOBpE3>

Capite che non potevo tacere, visto mi confermo donna contro per il sistema, io mi definisco una donna che si emoziona per un'arcobaleno sul Mare di Pescara e ci vede un segno dall'alto che da parte mia è tempo di deporre le armi e vivere in pace, tanto questo Paese non la vuole la verità su Ustica, noi la volevamo e l'abbiamo trovata.

Vi abbraccio. Laura