Re: [Distrofed] articolo - sondaggio

Author: taba
To: distrofed
Subject: Re: [Distrofed] articolo - sondaggio
grande Fabio, ho aggiunto dopo il questionario il link alla mailing
list. Non so se era tua intenzione farlo. Può essere un modo per
rimanere in contatto e fare comunità. Non dobbiamo avere paura di nuovi
arrivati, mal che vada, se poi vediamo che diventa ingestibile torneremo
alla chat su Telegram :D

Ed ho modificato una frasetta ( dove avevi lasciato open source fra
parentesi verso la fine del testo)

Secondo me il questionario andrebbe inviato con quel testo corto ed il
testo per esteso linkato per approfondimenti (che sarà già pubblicato
sul sito della La Distro). Questo perchè il testo per esteso credo sia
troppo lungo e più che avvicinare può provocare l'effetto contrario. Se
ad unu gli arriva una mail così lunga sarà molto dura che la legga.