Re: [Hackmeeting] HM 2021?

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM 2021?
On Mon, Jan 25, 2021 at 03:09:31AM +0100, nullpointer wrote:
> Ciao,

anche se l'assemblea si era espressa in questo senso,
io sarei per tenerlo per settembre o fine agosto, perche' il tempo e' poco da qui
a giugno e la questione sanitaria e' ancora molto incerta, il che
rallenta qualsiasi macchina organizzativa.

ne inizierei cmq a parlare, se non altro per raccogliere proposte e
disponibilita'