Re: [Hackmeeting] Tecno-assoluzionismo - streaming [Era Re: …

Autore: macchina
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Tecno-assoluzionismo - streaming [Era Re: Ciao Lista!]
intanto grazie a freebird per aver linkato i file e il pad, ho le
brochure cartacee ma cercavo il formato elettronico.
Poi magari, oltre che appoggiarli in pdf compressi, si potrebbero
proprio pubblicare online in giro visto che facendo una ricerca ho
trovato solo il primo testo sul tecno-assoluzionismo e non questi sulle
altre buzzword.

baci baci
A-