Re: [Distrofed] rendiamo questa mailing list pubblica?

Author: Fabio Battistetti
To: distrofed
Ciao.

Io sono d'accordo, previo fare un po' di ordine:

il tuo testo è un buon punto di partenza, gli aggancerei l'articolo, che
cerco di riprendere a breve facendone anche un sunto da usare (l'articolo
lo posterei sul blog de la distro e/o altrove) ed a seguire potremmo
lanciare il sondaggio.
https://pad.riseup.net/p/sondaggio-keep

Mi sono confrontato con Simone e nell'ottica di rendere pubblica la ml,
vorremmo indiririzzarla per prime alle etichette - collettivi già dentro la
distro: credo possano essere utili alla discussione e sarebbe anche un modo
per smuoverli un po' e fargli conoscere piattaforme e modalità differenti ;)

f.

*Fabio Battistetti*
*sound / scape artist*
<http://twitter.com/battistetti>
geniac.tumblr.com

Think before you print to save energy and paper. Do you really need to
print this email? If you do, print it double sided.