Re: [Lifeoutoffb] Sulle serie Netflix

Author: Federico Leva (Nemo)
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web, Aaron Winston Smith
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Sulle serie Netflix
Aaron Winston Smith, 05/01/21 16:20:
> perchè dobbiamo concentrare le nostre elaborazioni sui temi che ci mette
> sul piatto il Capitale?

Domande facile facili ci poni. Non sono stati impegnati un secolo a
discuterne i vari Gramsci, Togliatti, Adorno e compagnia?
http://www.teoriacritica.org/uploads/5/4/4/9/54491783/clemente_ricez_italia.pdf

Ho visto un po' di menzioni ma non so che cosa sia Sanpa; è naturale che
se ne parli se è molto popolare, anche per esaminarne le implicazioni
politiche. Personalmente segnalerei solo un punto, e cioè che io ad
esempio mi rifiuto di usare il DRM di Netflix per guardare una serie, e
quindi al massimo posso "consumarla" per altri canali. La conversazione
dovrebbe quindi tenere presente il pubblico a cui si rivolge (o no).

Federico