Re: [aha] Arrivederci Officina

Autore: Oriana Persico
To: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] Arrivederci Officina
ciao Dada Boom,

non ci conosciamo molto, siamo venuti una sola volta nelle Officine
e in ogni caso mi dispiace: la chiusura di uno spazio è sempre triste

vi auguro riassemblaggi, rinascite e rimescolamenti
tante "R", insomma

i consuntivi di questo anno non sono una passeggiata, ma finirà

"buona fine di anno" a tutt*,
o.