Re: [Hackmeeting] Trojan inoculato in Italia con captazione …

Autore: arnihacker
To: hackmeeting, Fabio Pietrosanti (naif)
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Trojan inoculato in Italia con captazione anche all'estero: risultati utilizzabili senza rogatoria

> Rimane la realtà delle cose, dove non c'è una legge o un regolamento
> ministeriale ad esso collegato, la legge la determina la giurisprudenza
> (ovvero decide un giudice, spesso su una condizione di contigenza di un
> processo penale, in cui essendoci un "cattivone" sarebbe inopportuno per
> questi decidere altrimenti).
>
> E questo è un problema, comunque, motivo per cui è necessario anche il
> policy lobbying in favore dei diritti digitali che sia costruttivo.
>
> -naif

All" hackmeeting di Bologna, all"entrata un ginnasta mi prese il braccio e fecia una rondata abbastanza fliccata mortale (+ che bilanciato tipo anatomia del teatro di eugenio barba tipo immagine all" inizio giovane che salta in piazza a napoli 0:13: Napoli - Campionati Nazionali Assoluti 2020 - Finali di specialità
30 visualizzazioni•18 nov 2020
Federazione Ginnastica d'Italia
https://www.youtube.com/watch?v=tTFNbO3cYbQ ): mi disse "lo faccio perchè ti conosco..."
Chi conosce naif?
Lui per prima te, poi ti guarda e poi magari aspettando un istruttore di yoga obsoleto (ci sono istruttrici migliori),
pensa che ne sò a una "mediazione": niente rasoio di Occam o kant, lui ti spacca tec. etc. come fanno le guardie in certi momenti concitati in piazza:
"opulenza informativa" lui non si limita a "fare mente locale" la notte ma sogna in un "rapporto libero" di lei fantasticando una bionda rivoluzionaria al posto "della brumata o nera della sila" che le guaride gli offrono e qui salta anche l" analisi + formale e retorica e ritorna l idealismo platonico e palestrato
dell"olandese volante naif...
ciao cià